Allora vorrei sapere perchè Cloud ha un ala tipo ma dico tipo quella di sephiroth in kingdom herts e non in final fantasy? è una cacchiata che si sono inventati per fa diventare più carino Cloud perchè quando combatteva contro Sephiroth sembrava un povero demente finito lì per caso?Io dico non si può fare una cosa così "importante" perchè è una cosa importante che Cloud abbia un ala visto che in realtà ce la dovrebbe avere già in Final Fantasy VII visto che sapete cosa è Be rispondete per favore alla domanda che cosa centra l'ala che non è eanche piumata come quella di Sefy ma è simile a un demone? Mi fido della vostra risposta
When you walk away You don't hear me say: "Please, Oh baby, don't go!" Simple and clean is the way Tthat you're making me feel tonight, It's hard to let it go...
Hold me, Whatever lies beyond this morning Is a little later on. Regardless of warnings The future doesn't scare me at all, Nothing's like before...
perfetto adesso ne so molto di più so xkè cloud ha l'ala...era invidioso di sephiroth perchè aveva tante ragazze allora ha deciso di incollarsi un ala finta e più carina U.U
Group: Kingdom Hearts 358/2 Days™ fan Posts: 6732 Location: Dai tuoi incubi peggiori muhahahahah xD
Status:
esattamente^^
Beautiful bride Body of Christ One flesh abiding Strong and unifying Fighting ends in forgiveness Unite and fight all division A-L || [x]Mina || Icons zarajade123 || Sky
Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi
Group: Member Posts: 1132 Location: casa mia!
Status:
è una tecnica! Genoma: Dark Wing Cloud per colpa degli esperimenti della Shinra è capace di modificare il suo DNA e di aggiungere parti aggiuntive al suo corpo. Con questa tecnica è capace di far crescere un'ala nera sulla parte sinistra della schiena. Quest'ala ha la capacità di aumentare la velocità, destrezza e si può inoltre sorpendere l'avversario con degli scatti fulminei. Inoltre quest'ala permette di volare.
è una tecnica! Genoma: Dark Wing Cloud per colpa degli esperimenti della Shinra è capace di modificare il suo DNA e di aggiungere parti aggiuntive al suo corpo. Con questa tecnica è capace di far crescere un'ala nera sulla parte sinistra della schiena. Quest'ala ha la capacità di aumentare la velocità, destrezza e si può inoltre sorpendere l'avversario con degli scatti fulminei. Inoltre quest'ala permette di volare.